• Cutaway compie 9 anni

    14/06/2013

    Un altro anno è passato e le candeline sulla torta Cutaway sono arrivate a 9. In questi anni Cutaway è molto cresciuta riuscendo a raggiungere grandi traguardi e ottimi risultati.

    Continua a leggere...

  • Cutaway su ClassTV

    29/04/2013

    Da questo lunedì sul canale class cnbc (canale 507 di SKY e canale 27 del digitale terrestre) potrete vedere il nuovo spot Cutaway. Inoltre da settimana prossima lo spot sarà visibile in tutti gli aeroporti italiani.

    Continua a leggere...

  • Una cintura nera in azienda

    18/09/2012

    Nessun riferimento al grado che caratterizza la conoscenza e la pratica delle arti marziali, ma cintura nera di sicurezza informatica. Recentemente infatti il nostro Domenico ha conseguito la “black belt” dopo essere risultato vincitore del Radware Attack Mitigation Challenge, un concorso internazionale per esperti del settore indetto dalla Radware, azienda israeliana leader nella applicazioni e […]

    Continua a leggere...

  • Nuovo sistema di ticketing

    07/09/2012

    Cutaway Srl ha definito le nuove linee guida per l’erogazione dei servizi d’assistenza verso la propria clientela per garantire la copertura di servizi help desk articolati 24 ore al giorno, per 365 giorni l’anno. E’ stato introdotto un nuovo strumento evoluto (OTRS) che, basato su processi “ITIL compliant” ed in grado di generare reportistica, permette […]

    Continua a leggere...

  • Cambio d’abito

    25/06/2012

    L’abito fa il monaco e spesso le apparenze non ingannano: un’azienda che realizza soluzioni innovative ed eroga servizi altamente professionali, ma non li sa presentare nella giusta confezione, non può trasmettere un messaggio di qualità al pubblico. Ecco dunque che Cutaway si presenta in rete con un nuovo sito, dal web design in linea con […]

    Continua a leggere...

  • Cutaway compie 8 anni

    15/06/2012

    Un’avventura iniziata 8 anni fa ed ancora tanta voglia di fare!. Cutaway oggi compie 8 anni e festeggia questo traguardo nel modo migliore: realizzando un buon bilancio che, in anni come quelli attuali, significa essere in controtendenza rispetto al contesto economico generale ed a quello specifico del settore. Un’occasione speciale per ringraziare tutti i clienti […]

    Continua a leggere...

  • Cutaway cinguetta su Twitter

    05/05/2012

    E’ stato da poco inaugurato il profilo aziendale su Twitter. Finalità di tale operazione sarà la condivisione di informazioni e la promozione di servizi e prodotti, ma anche e soprattutto quella di stabilire un filo diretto per assistere la clientela attiva e potenziale.

    Continua a leggere...

  • Inaugurato il nuovo Competence Center

    03/04/2012

    Competence Center è il nuovo dipartimento aziendale che gestisce i processi operativi, proponendo un approccio basato sul servizio al cliente: un centro professionale di supporto remoto che esegue tutte le attività tecnologiche di tipo preventivo, correttivo ed evolutivo in caso di fault dei sistemi informatici dei clienti. Il Competence Center eroga servizi remoti 7×24, out […]

    Continua a leggere...

  • Intervista a Luca Tagliavia su Class

    25/10/2011

    Sul numero di ottobre di Class, all’interno dell’inserto “Special Advertising Section”, è stata pubblicata l’intervista al CEO di Cutaway Srl. Luca Tagliavia. L’intervista racconta in breve la storia, i servizi e i prodotti offerti dall’azienda, mettendo in risalto l’ottimo livello di crescita raggiunto negli ultimi anni. All’indirizzo http://www.cutaway.it/intervista-class.pdf potete leggere la versione integrale dell’intervista.

    Continua a leggere...

  • Online la versione mobile di cutaway.it

    02/03/2011

    Per gli utenti che utilizzano smartphone e che sono interessati ad accedere ai contenuti di cutaway.it, oltre alle applicazioni native per i maggiori sistemi operativi mobile, da oggi sarà possibile usufruire della versione del sito ottimizzata per il mobile. Tutte le funzioni presenti su cutaway.it, come ad esempio l’apprezzatissima sezione Lavora con noi, sono state […]

    Continua a leggere...

Tool per l'assistenza remota