CONSULTING

Consulenza Onsite

Per i Clienti in ambito Enterprise offriamo Servizi di Consulenza onsite personalizzata per attività di Gestione Infrastrutturale ed Operations. Ci occupiamo di Incident, Change & Problem Management, ma anche della conduzione e della realizzazione dei progetti interni ed esterni per i vari Clienti. Le nostre persone sono inserite sia in Teams congiunti alle persone del Cliente sia in gruppi interamente gestiti da Cutaway. Gli ambiti di competenza vanno dai Sistemi Operativi Unix, Linux e Microsoft, allo Storage e SAN annessa, gestione dei Backup e TAN, amministrazione di DataBase, Gestione del Network, ottimizzazione Middleware, Service & Project Management. Rapporti costruiti in anni di lavoro fianco a fianco ci hanno permesso di diventare parte integrante e fondamentale dei Teams di lavoro dei nostri Clienti. La proattività e l’ottimizzazione delle infrastrutture e dei processi di Service Management sono i nostri punti di forza. Lavoriamo ogni giorno per ottimizzare al meglio le performance dei sistemi che abbiamo in gestione e per migliorarne l’affidabilità e sicurezza.

Project Delivery

Assistiamo il Cliente dalle fasi di progettazione a quella di delivery e di roll-out in produzione dei sistemi, con particolare attenzione al rispetto delle tempistiche e ai criteri definiti. I nostri Project Manager, certificati secondo le metodologie Prince2 e Scrum, hanno un background tecnico con più di 10 anni di esperienza su Clienti Enterprise: questo permette loro di parlare la “stessa lingua” dei professionisti impiegati nella fase di delivery e di andare a definire con precisione eventuali rischi per la buona riuscita del progetto. Per la parte implementativa ci appoggiamo a colleghi con Seniority alta sulle tecnologie coinvolte e con esperienza di gestione di progetti su grandi realtà ed in vari settori: dall’ambito bancario e finanziario, alle grandi Telco passando per il Food & Beverage, Manufaturing, grande distribuzione, trasporti, energetico ed altro. Ogni progetto viene assistito da un PM ed un Team di persone dedicate ed il Cliente viene coinvolto ed aggiornato durante le varie fasi di avanzamento.