MANAGED SERVICES

Manage Remote Services

Gestiamo per i nostri Clienti, in ambito Enterprise, servizi di Service Desk e di Competence Center per tutte le aree tecnologiche previste per una gestione DataCenter a 360 gradi. Passiamo dalla gestione di tutte le tipologie di Sistemi Operativi, allo Storage, al Network, la gestione del Backup, dei Database, gestione di ambienti SAP e di ambienti applicativi, il tutto sia in DataCenter tradizionali che Virtuali od in Cloud. E se invece siete una piccola media azienda con un occhio attento ai costi e al budget, ma riconoscete il valore della tecnologia come fattore chiave per l'efficienza? Nessun problema, pensiamo anche a Voi con soluzioni di supporto a remoto a canoni mensili. Questa opzione offre un supporto remoto per i Vostri sistemi informatici e informativi, che copre i datacenter, hypervisor, i server e la rete. Possiamo fornire supporto h24 7/7. Questa soluzione vi permette di concentrarvi sulle attività inerenti al vostro core business. Potete mettervi in contatto con il nostro team di Service Desk telefonicamente, via e-mail, o tramite il nostro portale online – tutte le volte che volete. I nostri tecnici sono tutte persone altamente qualificate per assicurarvi risposte funzionali ed immediate. I nostri framework di riferimento sono ITIL v3 e v4, Prince2 e Scrum Agile per la gestione dei progetti.

Manage On-site Services

Avete necessità di specialisti on-site, offriamo servizi di supporto onsite su varie tecnologie IT per attività di Gestione Infrastrutturale ed Operations. Ci occupiamo di Incident, Service Requests e Change, ma anche della gestione e supporto ai Vostri Clienti finali con l’eventuale supporto di altri vostri fornitori. Le nostre persone sono inserite sia in Teams sinergici co alle persone del Cliente sia in gruppi interamente gestiti da Cutaway. Gli ambiti di competenza vanno dai Sistemi Operativi Unix, Linux e Microsoft, allo Storage e SAN annessa, gestione dei Backup e TAN, Virtualizzazione, Cloud, amministrazione di DataBase, Gestione del Network e gestione di MIddleware. La proattività e l’ottimizzazione delle infrastrutture sono uno dei nostri punti di forza. Lavoriamo ogni giorno per ottimizzare al meglio le performance dei sistemi che abbiamo in gestione e per migliorarne l’affidabilità.

Business-to-business Integrations

Esternalizzando le relazioni con i fornitori IT, è possibile ridurre i costi, migliorare le prestazioni, ridurre i problemi e mitigare i rischi. Vi forniremo supporto e guida, aiutandovi a valutare le vostre attuali pratiche di gestione delle relazioni, a migliorare il processo di gestione dei vostri fornitori e a trovare modi per ottimizzare e fornirvi ulteriori economie di scala. I nostri project manager oltre ad avere una grandi capacità organizzative, capacità di leadership e capacità comunicative, hanno soprattutto conoscenze e competenze tecnologiche. La gestione tecnica del progetto è una branca unica del settore, una delle sue sfide e opportunità.