SAP

Assistenza Remota

Sei in contattao con un nostro operatore, hai necessità di collegarsi da remoto allora effettua il download dal link in basso ed avvia il software di teleassistenza cosi che possiamo supportarvi sulle Vostre problematiche.

Gestione Ticket

Hai una problematica, allora ti chiediamo di fare una richiesta attraverso la procedura di TICKETING. Si ricorda di dettagliare il problema il più possibile, e riportare i Vostri dati, soprattutto quelli telefonici, perchè in caso di necessità VI CONTATTEREMO per fornirvi un supporto diretto e immediato.

Riduzione dei costi e miglioramento del budget

Il nostro modello di tariffazione si basa su un costo di servizio mensile, quindi è una spesa operativa prevedibile e regolare.
Questo ti permette risparmiare in confronto con delle persone interne che dovrebbero avere le competenze necessarie, considerando i costi di assunzione e formazione delle tue risorse tecniche. Inoltre, c’è sempre qualcuno lì quando hai bisogno di aiuto.

Presa in Carico Immediata

Tutte le nostre persone in prima linea sono qualificate ed esperte, quindi iniziamo subito ad analizzare le problematiche. Nessun call center di primo livello. Il nostro obiettivo è ridurre al minimo le interruzioni fornendo subito la persona qualificata. La soddisfazione dei clienti è il nostro obiettivo.

Competenze

Per una piccola media impresa, una delle principali sfide consiste nell’avere le competenze tecniche necessarie per mantenere e risolvere i problemi di dei sistemi e infrastrutture informatiche. Con noi incontrerai affronterei questa sfida tecnica e aprirai le porte a ulteriori successi, innovazione e crescita.

Manutenzione e Sicurezza

Mantenere tutto aggiornato e sicuro è dispendioso in termini di tempo e scrupolo. Ci occupiamo di mantenere i tuoi sistemi aggiornati e sicuri applicando patch sui tuoi sistemi, e configureremo i tuoi sistemi col focus verso la sicurezza dei tuoi sistemi

Supporto H24

Con questa opzione ti forniamo supporto sui tuoi sistemi chiave, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Tramite il nostro sistema di monitoraggio possiamo anticipare i problemi prima che accadano. E se succedono, siamo in grado di informarti e prendere le misure appropriate di conseguenza.

VMware

Aiuta i Clienti a supportare al meglio le loro esigenze attraverso lo straordinario valore offerto dai prodotti e dalle soluzioni VMware, dal desktop al data center, fino al cloud.

Red Hat

I partner di Red Hat svolgono un ruolo fondamentale nella nostra strategia go-to-market e nel successo generale. 

AWS

L’obiettivo principale è aiutare i clienti a creare business o soluzioni basate su AWS di successo fornendo supporto a livello commerciale, tecnico, di marketing e di accesso al mercato.

Development

La creativita’ e la professionalita’ del team rappresentano i punti di forza di questa business unit specializzata nella comunicazione, nell’ideazione e progettazione di prodotti digitali che permettono alle aziende di creare rapidamente valore aggiunto al proprio business.
Scopri di più

Consulting

Ai nostri Clienti offriamo un Team di Specilisti a tua disposizione con un altissimo livello di competenza dallo storage al cloud. Forniamo alle aziende le soluzione per diventare più resilienti agli incidenti che potrebbero causare l’interruzione delle attività, dei servizi o addirittura minacciarne l’esistenza. Scopri di più

IT Security

Il ruolo strategico e l’importanza raggiunto dall’IT ha assunto un ruolo fondamentale per garantire all’azienda una maggiore adattabilità e scalabilità. Analiziamo la tua infrastruttura fonerndoti la soluzione più adatta alle tue esigenze, con un occhio attento verso la sicurezza dei tuoi dati informatici. Scopri di più

Managed Services

Il Competence Center Cutaway è il centro professionale di supporto remoto che esegue tutte le attività tecnologiche di tipo preventivo, correttivo ed evolutivo in caso di fault dei sistemi informatici dei clienti. Il nostro pacchetto di supporto IT remoto offre un servizio di supporto remoto. Scopri di più

SAP

Ci occupiamo di soluzione in ambito SAP Security: GRC, SSO, Identity Management, Security Assessment e progetti GDPR, gestiamo in abito SAP Basis di Installazioni HANA TDI, Migrazioni a SAP S/4HANA, Solution Manager, Cloud Platform ,implementiamo scenari PI/PO, sviluppiamo su tecnologie SAP UI5, SAP Fiori, ABAP CDS
Scopri di più

Cloud

Il cloud è un fenomeno tecnologico ineluttabile e le aziende che lo usano per trasformarsi hanno successo, che si tratti Software as a service (SaaS), Platform as a Service (PaaS) o Infrastructure as a Service (IaaS)
Scopri di più